Archen: Storia di una Terra Oscura

...Entrai di soppiatto nella biblioteca della Scuola, che per fortuna era deserta. Cercando disperatamente un vecchio volume di Storia Celtica nello scaffale della Letteratura e Mitologia Medievale, mi capitò tra le mani una stampa che doveva essere antichissima... Era piena di polvere e le lettere nelle pagine sbiadite e accartocciate si leggevano appena. Dando una bella strofinata con un panno sporco trovato per terra, riuscii a leggere, sulla testata del libro, il titolo quasi totalmente illeggibile...in una scrittura celtica di millenni fa: "Archen: Storia di una Terra Oscura"...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Archen: Storia di una Terra Oscura

...Entrai di soppiatto nella biblioteca della Scuola, che per fortuna era deserta. Cercando disperatamente un vecchio volume di Storia Celtica nello scaffale della Letteratura e Mitologia Medievale, mi capitò tra le mani una stampa che doveva essere antichissima... Era piena di polvere e le lettere nelle pagine sbiadite e accartocciate si leggevano appena. Dando una bella strofinata con un panno sporco trovato per terra, riuscii a leggere, sulla testata del libro, il titolo quasi totalmente illeggibile...in una scrittura celtica di millenni fa: "Archen: Storia di una Terra Oscura"...

Archen: Storia di una Terra Oscura

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Affiliati con noi! Ecco il nostro Banner: Mi Presento! C58e3f421a5e68a84a2e5d37469ffd69 Contatta :ג.Bazzy.ג per maggiori informazioni!

    Mi Presento!

    ג.Bazzy.ג
    ג.Bazzy.ג
    Sovrano


    Mi Presento! Empty Mi Presento!

    Messaggio Da ג.Bazzy.ג Mar Giu 07, 2011 2:21 pm

    Sono cresciuto con mio padre nelle lontane terre di Shemiaza. Sin da ragazzo sono stato avviato all' uso delle armi, sia da taglio che da lancio. Sono alto 1,98 cm per 59 kg, lunghi capelli neri che ricadono sulle robuste spalle, gli occhi, neri anch' essi, non lasciano trasparire nessun sentimento. Ho un carattere poco socievole e molto vendicativo. Sono venuto in queste terre perchè mi e giunta voce che in questo Regno nessuno riesce a sopravvivere...è proprio il genere di Terra che da tempo stavo cercando...ed eccomi ora qui!

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 11:23 pm