Archen: Storia di una Terra Oscura

...Entrai di soppiatto nella biblioteca della Scuola, che per fortuna era deserta. Cercando disperatamente un vecchio volume di Storia Celtica nello scaffale della Letteratura e Mitologia Medievale, mi capitò tra le mani una stampa che doveva essere antichissima... Era piena di polvere e le lettere nelle pagine sbiadite e accartocciate si leggevano appena. Dando una bella strofinata con un panno sporco trovato per terra, riuscii a leggere, sulla testata del libro, il titolo quasi totalmente illeggibile...in una scrittura celtica di millenni fa: "Archen: Storia di una Terra Oscura"...
Affiliati con noi! Ecco il nostro Banner: Dentetiranno del Nord C58e3f421a5e68a84a2e5d37469ffd69 Contatta :ג.Bazzy.ג per maggiori informazioni!

    Dentetiranno del Nord

    ג.Bazzy.ג
    ג.Bazzy.ג
    Sovrano

    Dentetiranno del Nord Empty Dentetiranno del Nord

    Messaggio Da ג.Bazzy.ג il Mar Giu 07, 2011 3:03 pm

    Nome: Dentetiranno (Odontotyrannus tricornus)
    Descrizione: E' in assoluto il quadrupede più imponente. La sua pelle è spessa e coriacea. I fianchi sono rivestiti di un vello scuro, corto e ispido, mentre il dorso e la testa sono glabri, apparte una criniera che corre per tutta la sommità del collo lungo e muscoloso. L'altezza al garrese è circa 4 metri. Dalla bocca spuntano 4 grosse zanne: le superiori rivolte in basso come nei trichechi, le inferiori rivolte verso l'alto come nei facoceri. Si nutre di radici (allo stato brado) e di fieno (in cattività). Dal cranio sporgono due massicce corna e un terzo si protende sopra il muso. Di natura scontrosa e irascibile, è una bestia di grandissima forza e resistenza, utilizzata come animale da traino per le macchine da guerra.
    Costo: 2.500 - 3.500 Mallon (costo generico)


    _______________________

    Informo gli utenti che non accetto richieste o domande fatte tramite MP (a parte richieste affiliazione)

      La data/ora di oggi è Gio Giu 20, 2019 3:06 am