Dal Libro "Classi Sociali ad ::Archen:: " si legge:
Barbaro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Saccheggiatore temuto nel regno di Archen, abile nelle battaglie come nel furto. Fraternizzano con i Minotauri, mentre il Licantropo è il loro peggiore nemico. Spesso si accendono conflitti sanguinosi tra Licantropi e Barbari, che si risolvono quasi sempre con la vittoria dei Licantropi.
Druido [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un abile preparatore di Pozioni di tutti i tipi, riesce, grazie alla sua concentrazione altissima, a praticare la telepatia, per mezzo della quale si mette in contatto con la mente del Sovrano e conosce in anticipo ogni sua decisione.
Guerriero [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sempre disposto allo scontro, il Guerriero è un personaggio che abita il 90% delle terre ad Archen. Molti Guerrieri chiedono consiglio al Saggio o ad un Maestro di Guerra per le battaglie. E' molto fedele al suo Sovrano.
Ladro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ruba tutto quello che gli capita a tiro, e non ha mai fallito un furto. Spesso viene arrestato dalle guardie del Sovrano, ma poi grazie alla sua agilità riesce a liberarsi e a fuggire rapidamente. Molti covi di ladri sono nella periferia dei Cantieri e delle Fabbriche.
Mago [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Rinchiuso nel Laboratorio, è quasi sempre in compagnia del Druido, con il quale scambia formule e pozioni. Se serve qualche sortilegio poco leale il Mago è la persona giusta a cui rivolgersi. Crea filtri di tutti i tipi e non fallisce quasi mai.
Monaco [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Questo uomo di Chiesa è un consigliere del Sovrano, ma non è ben visto nel regno di Archen. Forse per la sua rigidità di carattere, viene emarginato dalla società. Non si conosce l'insediazione della sua Dimora.
Paladino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sono le forze dell'ordine del regno di Archen. Stanno sempre accanto al Sovrano per proteggerlo in ogni caso, anche a costo di rischiare la loro vita. Molti di loro muoiono negli scontri con clan di Ladri.
Stregone [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E' una classe molto nobile, che vive vicino al Castello di Miraz. Di loro non si sa quasi nulla.
Guaritore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E' un abitante del Villaggio dei Guaritori. Si occupa di rifocillare e rimettere in sesto i guerrieri stanche, tornati dopo una estenuante battaglia. E' una persona fidata, a cui puoi rivolgerti.